Home » Seminario i requisiti di igiene del lavoro nei cantieri edili – I rischi – Le misure di prevenzione e di sicurezza – I controlli

Validi come aggiornamento professionale ai sensi del D.lgs.81/08, per Datori di Lavoro, A/RSPP, Coordinatori della Sicurezza, RLS/RLST, Professionisti e Tecnici della sicurezza.
ad ogni modulo vengono riconosciuti n. 1 crediti formativi a favore degli iscritti agli ordini Architetti P.P.C. d’Italia. Il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C., infatti, con Circolare n. 29 del 6 febbraio 2014 con oggetto: Riconoscimento crediti formativi professionali corsi abilitanti (sicurezza, VV.F., certificatore energetico), ha riconosciuto ai corsi integrativi di 40 ore n. 10 CFP. Specificando che, se i corsi integrativi non sono svolti in un’unica soluzione ma divisi in moduli, a ciascuno di questi verranno comunque riconosciuti i crediti in proporzione (1 credito formativo professionale per moduli di 4 ore) sino alla concorrenza delle 40 ore. Per ottenere i crediti gli architetti dovranno presentare alla segreteria dell’Ordine l’attestato di partecipazione al corso.
Gli incontri si svolgeranno a:

Modena – giovedì 29 maggio 2014 presso Scuola Edile – Via Tipografi, 24
Finale Emilia – giovedì 5 giugno 2014 presso Nuova Sala Polivalente MAF – Viale della Rinascita
Vignola – lunedì 9 giugno 2014 presso Sala Distretto ASL – Via Libertà, 799
La partecipazione agli incontri seminariali è gratuita.
E’ POSSIBILE L’ISCRIZIONE AD UN SOLO INCONTRO SEMINARIALE saranno accettate iscrizioni fino ad esaurimento posti sala.

Crediti formativi:
Ad ogni modulo viene riconosciuto n. 1 credito formativo a favore degli iscritti agli Ordini Architetti P.P.C. d’Italia. Il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C., infatti, con Circolare n. 29 del 6 febbraio 2014 con oggetto: Riconoscimento crediti formativi professionali corsi abilitanti (sicurezza, VV.F., certificatore energetico), ha riconosciuto ai corsi integrativi di 40 ore n. 10 CFP. Specificando che, se i corsi integrativi non sono svolti in un’unica soluzione ma divisi in moduli, a ciascuno di questi verranno comunque riconosciuti i crediti in proporzione (1 credito formativo professionale per moduli di 4 ore) sino alla concorrenza delle 40 ore. Per ottenere i crediti gli architetti dovranno presentare alla segreteria dell’Ordine l’attestato di partecipazione al corso.

programma/scheda adesione

Date 29/05/2014 - 09/06/2014