Home » seminario Housing Microfinance per la Microricettività

seminario Housing Microfinance per la Microricettività

A seguito della sottoscrizione del Protocollo di collaborazione tra l’Ente Nazionale per il Microcredito e il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori in relazione al tema Housing Microfinance e Microricettività, firmato durante la Conferenza degli Ordini del 24 marzo u.s., ha preso avvio la fase di divulgazione presso gli Ordini territoriali.

Come noto la misura Housing Microfinance per la Microricettività è di particolare interesse per gli architetti che sono i beneficiari indiretti della misura, poiché il microcredito prevede la finanziabilità delle parcelle dei tecnici specializzati.
L’interesse della comunità degli architetti è stato infatti molto importante anche per il carattere innovativo della misura, e ciò ha determinato la necessità di incontri finalizzati a rispondere alle richieste di chiarimento pervenute.

I primi seminari sono già stati tenuti a Roma il 26 aprile e ad Avellino il 28 aprile, il 15 giugno a Nuoro in collaborazione con gli Ordini territoriali.

Il prossimo incontro si terrà a Parma giovedì 29 giugno 2017, dalle 9.15 alle 13.30, presso Hotel Mercure Parma Stendhal.

Partecipazione gratuita previa iscrizione obbligatoria entro il 28/06/2017.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE ON-LINE

Per informazioni:
Ordine Architetti P.P.C. di Parma
tel 0521 283087
formazione@archiparma.it

Data 29/06/2017

Luogo Parma

Crediti 3