seminario Gres porcellanato – applicazioni non convenzionali

10 Apr, 2018 | Pavullo nel Frignano

Organizzato da Mirage SpA

Il Gres porcellanato – applicazioni non convenzionali: facciate ventilate, pavimenti sopraelevati, aree outdoor

martedì 10 aprile 2018 | ore 9.00 – 12.30
presso MIRAGE GRANITO CERAMICO S.P.A. – Via Giardini Nord, 225 – Pavullo MO

Obiettivi formativi: Conoscenza del gres porcellanato per applicazioni diversificate con particolare riferimento all’utilizzo in ambito facciate, pavimenti sopraelevati, aree outdoor – Analisi relativa alle possibilità progettuali offerte dalle grandi lastre in gres porcellanato.

Partecipazione gratuita, registrazione in loco.

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Mirage SpA
tel 0536 29611