Home » seminario Formazione e deontologia: aggiornamenti

14.45 – Registrazione partecipanti

Introduzione:
arch. Anna Allesina – Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Modena

arch. Giorgio Cacciaguerra – CNAPPC Dipartimento Università Formazione e Tirocinio
La formazione professionale a due anni dagli inizi dell’obbligatorietà: bilancio delle attività e nuove prospettive

arch. Matteo Capuani – CNAPPC Dipartimento Progetto e Innovazione
La riforma degli ordinamenti e i nuovi obblighi deontologici per gli architetti: comunicazione con il cliente, contratto, polizza.

Strumenti digitali a servizio della professione e della semplificazione amministrativa: il network degli architetti, la piattaforma iM@teria, la Tessera professionale europea.

19.00 – Dibattito e fine lavori

Crediti formativi: 4 CFP obbligatori sulla deontologia
La frequenza per l’ottenimento dei crediti è pari al 100% della durata dell’incontro.
Per l’assegnazione dei crediti formativi professionali, gli architetti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma iM@teria (codice evento ARMO22102015135440T10CFP00400), terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase: L’iscrizione risulta confermata. SCARICA CHECK-IN
Per partecipare all’evento è necessario scaricare il documento di check-in e di check-out e consegnarli rispettivamente all’ingresso e all’uscita dell’evento per il riconoscimento dei n. 4 CFP previsti.

Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it

Data 11/11/2015