seminario Discipline ordinistiche – Formazione obbligatoria e Previdenza

20 Ott, 2018 | Mirandola MO

Organizzato dall’Ordine Architetti P.P.C. di Modena

mercoledì 24 gennaio 2018 | ore 14.15 – 18.30 (replica del seminario tenutosi a Formigine il 22 novembre 2017)
Sala del Consiglio presso la sede del Municipio – Via Giolitti 22 – Mirandola MO

seminario di aggiornamento
LA FORMAZIONE OBBLIGATORIA
INARCASSA

14.15 Registrazione partecipanti

Temi delle relazioni e dei dibattiti

LA FORMAZIONE OBBLIGATORIA
1- Aggiornamento a conclusione del triennio sperimentale: Bilancio del primo triennio di formazione obbligatoria; Modena e la media nazionale; l’applicazione delle sanzioni per gli inadempienti.
2- Il nuovo triennio formativo: novità introdotte dalle nuove Linee Guida e di coordinamento attuative per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo (testo approvato dal C.N.A.P.P.C. il 21 dicembre 2016).
3- Regolamenti interni OAPPC-MO relativi alla formazione: Illustrazione e modalità di applicazione; la modulistica per l’autocertificazione; criteri di attribuzione CFP agli eventi di enti terzi.
4- La piattaforma iM@teria: utilizzo e opportunità.
5- Il contributo degli iscritti al Consiglio per l’elaborazione delle proposte formative: Esito del questionario sugli eventi formativi; la verifica del gradimento delle proposte formative; la partecipazione ai Gruppi di Lavoro dell’OAPPC-MO.

INARCASSA
6- Modena Nodo Periferico Inarcassa: funzioni e mansioni
7- INARCASSA: novità e adempimenti
8- INARCASSA: servizi e tutele

18.30 Registrazione uscita

Per gli architetti, iscrizione obbligatoria su imateria.awn.it
Per l’assegnazione dei crediti formativi professionali, gli architetti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma iM@teria (Codice evento: ARMO22122017114852T10CFP00400), terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase: L’iscrizione risulta confermata.

Crediti formativi 4 CFP obbligatori discipline ordinistiche – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it