Home » seminario di deontologia Investire su sé stessi

seminario di deontologia Investire su sé stessi

Organizzato dall’Ordine Architetti P.P.C. di Modena

giovedì 15 giugno 2017 | ore 14.00 – 18.00
Palazzo Carandini – Via dei Servi 5 – Modena

INVESTIRE SU SÉ STESSI: “L’IMPORTANZA DELLA CONSAPEVOLEZZA NELLA COSTRUZIONE DELLA CARRIERA DI LAVORO – IL MERCATO DELL’ARCHITETTURA: SCENARI E OPPORTUNITÀ”
Come si lavora? Come iniziare? Come ampliarsi? Diventare liberi professionisti è l’unica strada?

Il seminario ha l’obiettivo di rispondere alle tipiche domande che ci si pone sia all’inizio della carriera che durante gli anni più maturi della professione, in cui si ha l’esigenza di ampliare il proprio organico all’interno dello studio. Si cercherà di spiegare quali costi comporta aprire una P.iva o assumere un collaboratore. Cosa offre ai liberi professionisti il Jobs Act, quali diritti si hanno e come investire tramite una prospettiva di lungo periodo sulla propria professionalità. Cosa succede se un dipendente svolge anche la libera professione.

Crediti formativi: ARCHITETTI: n. 4 CFP obbligatori in materia di deontologia.
Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili.
Per l’assegnazione dei crediti formativi professionali, gli architetti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma iM@teria (Codice evento: ARMO06062017101603T10CFP00400 ), terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase: “L’iscrizione risulta confermata. SCARICA CHECK‐IN”, scaricare il check‐in e il check‐out e consegnarli rispettivamente all’ingresso e all’uscita degli eventi per il riconoscimento dei n. 4 CFP previsti.

______________________________________________________________________________________________
Ordine Architetti Modena
tel. 059 333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it