seminario Commissioning e retro-commissioning

Organizzato da CNA Modena

giovedì 5 aprile 2018 | ore 14.00 – 18.00
presso Sala Arcelli – CNA Provinciale – Via Malavolti, 27 – Modena

Il commissioning è una procedura di qualità ed un metodo di lavoro finalizzato alla gestione dell’intero processo di costruzione di un edificio e dei relativi impianti, dalla loro ideazione fino alla messa in servizio ed oltre.

Docente sarà l’Ingegnere Laurent Socal, uno dei pochi formatori sull’argomento in Europa: è anche presidente Nazionale ANTA (Associazione Nazionale Termotecnici e Aerotecnici) partecipa all’attività normativa italiana in seno all’UNI – CTI e fa parte di un consorzio d’installatori che fornisce servizi energia.

Il corso prevede una quota di partecipazione di € 100 a persona per i soci CNA, € 150 per i non soci CNA.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Giorgio Falanelli
gfalanelli@mo.cna.it