Home » Seminario applicazione del PCT per il CTU e presentazione Master CTU

Seminario applicazione del PCT per il CTU e presentazione Master CTU

Fornisce al CTU le informazioni necessarie all’utilizzo degli strumenti nell’ambito del Processo Civile Telematico. Durante il Convegno verranno eseguite e dimostrate in dettaglio le operazioni di deposito degli atti telematici e le modalità di consultazione dei registri di cancelleria e delle notifiche telematiche, come possibile anche direttamente dal proprio studio. L’obiettivo è quello di illustrare le operazioni di deposito degli atti telematici e le modalità di consultazione degli atti, in pratica tutto quanto necessario per svolgere un incarico di CTU in modalità telematica.

Modena, 19 settembre 2014

Contenuti
Il Processo Civile Telematico, l’inquadramento normativo, gli strumenti fondamentali: PEC e dispositivo di firma digitale, software e procedure per accesso agli atti processuali e deposito di elaborati, nota competenze e istanze, programmi Quadra, EasyPCT, e Procedure.

Per ogni partecipante è previsto un costo di 35,00 € + IVA (entro il 12.09.2014)

Crediti formativi:
Per questa iniziativa è stata avanzata al Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. richiesta di riconoscimento di n. 3 crediti formativi professionali (conformemente a quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15.09.13). Si è in attesa di conferma.

programma e modalità di iscrizione

Data 19/09/2014

Luogo Modena

Crediti 3