Formazione

seminario Appalti e Contratti Pubblici: da D.LGS. 50/2016 a nuove Linee Guida ANAC

20 Ott, 2018 | Reggio Emilia

Organizzato da Legislazione Tecnica

venerdì 23 febbraio 2018 | ore 14.30 – 18.30
REMILIA HOTEL – Via Danubio 7 – Reggio Emilia

Il Seminario, muovendo dal nuovo Codice dei Contratti Pubblici di cui al D.Lgs. 50/2016, ripercorre l’evoluzione normativa che, passando per i vari provvedimenti attuativi e Linee Guida ANAC, il c.d. “Correttivo” che ha realizzato una importante revisione all’esito dei primi mesi di applicazione, nonché le recenti acquisizioni della Giurisprudenza, sta conducendo verso l’auspicato completamento della riforma nel settore appalti e contratti pubblici.

La quota di partecipazione, inclusiva del volume “Guida al Codice dei Contratti pubblici 2016” (Ed. 2017), è pari ad Euro 95, oltre IVA se dovuta.

Programma e iscrizione

Crediti formativi – IMPORTANTE:
Legislazione Tecnica ha ottenuto il riconoscimento dei crediti formativi professionali direttamente dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C.
Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Per informazioni:
Legislazione Tecnica
tel. 06 5921743
segreteria.corsi@legislazionetecnica.it