Home » Salvaguardia e restauro patrimonio artistico:
recupero post-sisma 2012

Salvaguardia e restauro patrimonio artistico:
recupero post-sisma 2012

Organizzato dall’Ordine Architetti P.P.C. di Modena in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici di Modena e Reggio Emilia

SALVAGUARDIA, TUTELA E RESTAURO DEL PATRIMONIO ARTISTICO
Racconti ed esperienze del recupero post-sisma 2012

MODENANTIQUARIA (Fiera di Modena – Viale Virgilio – Sala padiglione A)
19 FEBBRAIO 2015 ore 16:30-20:00 sala Padiglione A

Scarica il Programma

Per l’iniziativa è previsto per gli Architetti il riconoscimento di n° 3 CFP.
Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria.
Si precisa che potranno accedere gratuitamente al seminario solamente coloro che invieranno il proprio nominativo alla Segreteria dell’Ordine (tramite mail: ordine@ordinearchitetti.mo.it) entro mercoledì 18 febbraio. L’elenco dei nominativi verrà consegnato alla cassa reception della Fiera di Modena, presso la quale gli iscritti registratati potranno ritirare il biglietto omaggio.

Chi volesse invece visitare Modenantiquaria e successivamente accedere al seminario potrà scaricare il coupon per l’ingresso ridotto alla mostra (stampare il coupon allegato e presentarlo direttamente in cassa per usufruire dello sconto).

Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it

Data 19/02/2015