presentazione volume Benedettini in Europa

19 Mag, 2018 | Modena

Organizzato dal Centro Culturale Abbazia di San Pietro dei Padri Benedettini in Modena

presentazione del volume Benedettini in Europa. Cultura e committenze, restauri e nuove funzioni
Atti del Convegno Internazionale del 2016

sabato 19 maggio 2018 | ore 16.30
presso Sala Santa Scolastica – Via San Pietro 1 – Modena

Presentazione del volume e dibattito a cura di:
prof.ssa Vera Fortunati (Università di Bologna)
prof. arch. Francesco Ceccarelli (Università di Bologna)

Partecipazione gratuita, non è richiesta preiscrizione, registrazione in loco.

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

arte.fcp.it | grandiopere.fcp.it