Formazione

Presentazione progetto restauro Rocca Estense di San Felice

20 Ott, 2018 | S. Felice sul Panaro MO

Organizzato dal Comune di San Felice sul Panaro

domenica 14 gennaio 2018 | ore 10.00 – 12.00
presso Pala Round Table – Piazza Italia – San Felice sul Panaro

L’Amministrazione Comunale presenterà il progetto di ricostruzione, restauro e miglioramento sismico della Rocca Estense e del primo stralcio funzionale di intervento. Saranno presenti il progettista prof. Carlo Blasi, i rappresentanti delle cinque università che hanno collaborato in convenzione con l’Amministrazione, la Soprintendenza Regionale, il Comune di San Felice e la Regione Emilia Romagna con il presidente Stefano Bonaccini e l’assessora alla ricostruzione Palma Costi.

Un importante appuntamento a cui è invitata tutta la cittadinanza per conoscere il grande lavoro, di oltre cinque anni, con il quale è stato raggiunto l’importante traguardo di ottenere il parere positivo, con prescrizioni, della Commissione Congiunta della Struttura del Commissario alla Ricostruzione.

PROGRAMMA

La partecipazione è a ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Per info:
Comune di San Felice sul Panaro
tel 0535 86311
urp@comunesanfelice.net