Home » Percorsi di estimo: basi scientifiche della valutazione immobiliare standard

Percorsi di estimo: basi scientifiche della valutazione immobiliare standard

Il corso è organizzato da EFIM – Ente di Formazione Interdisciplinare di Modena

Obiettivi dell’incontro
La Giornata di Studio ha l’obiettivo di fornire al partecipante le conoscenze indispensabili per l’aggiornamento nell’ambito del mercato delle valutazioni immobiliari (perizie) in conformità degli Standard internazionali di Valutazione immobiliare e delle Linee Guida ABI per il credito immobiliare.
L’analisi del mercato, dei principali operatori e dei casi di studio consentirà ai partecipanti, anche senza pregresse nozioni estimative, di comprendere i temi principali delle valutazioni immobiliari a partire dalla rilevazione dei dati del mercato fino all’applicazione delle metodologie di stima quantitative.

Sede e Orari
L’ incontro è previsto in una giornata di 8 ore il giorno 27 Marzo 2014 presso la sala convegni del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Modena – Via Scaglia Est 144 – Piano 2° dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Costi
Per ogni partecipante è previsto un costo di: 85.00 € + IVA.

Scadenza iscrizioni: 14 marzo 2014

Crediti formativi
Per questa iniziativa il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. ha riconosciuto n. 8 crediti formativi professionali (conformemente a quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15.09.13).

Data 27/03/2014

Luogo Modena

Crediti 8