lezioni Progettare e manutenere spazi verdi

multiplo: 22 Feb, 2019 - 21 Mar, 2019 | Modena

Organizzato da Fondazione Architetti Modena e Ordine Architetti Modena

22 febbraio e 8 – 15 – 21 marzo 2019 | ore 14.30 – 18.30
presso Ordine Architetti P.P.C. di Modena – via Ungaretti 20 – Modena

Già lo scorso anno è stato proposto, e accolto con successo, un ciclo di incontri sul tema del verde, spesso trattato in modo marginale nella progettazione, pur avendo un ruolo molto importante nella qualità della vita delle persone, sia negli spazi pubblici, che in quelli privati. L’Ordine Architetti P.P.C. Modena ha ritenuto di dare spazio a questo tema riproponendo un ulteriore ciclo di incontri, in parte diversificati, che affrontano alcuni temi importanti per una corretta progettazione e manutenzione del verde in differenti situazioni, affrontati in modo concreto e pratico, con grande professionalità e passione da Carlo Pagani e da Maria Elena Fabbrucci.
Il ciclo di incontri è preceduto da un corso breve finalizzato a fornire LINEE GUIDA PER LA PROGETTAZIONE DEL GIARDINO tenuto da M. Elena Fabbrucci (previsto presso la sede dell’Ordine Architetti di Modena in data 14 febbraio 2019).

MODULO ISCRIZIONE on-line
(RAGGIUNTO IL NUMERO SUFFICIENTE DI ADESIONI PER L’ATTIVAZIONE DEL CORSO, si accettano iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili)

QUOTA DI ISCRIZIONE:
Singolo modulo: a pagamento; 30 euro + IVA 22% = 36,60 euro.
Iscrizione contemporanea a 4 moduli: 100 euro + IVA 22% = 122,00 euro.
Condizioni di attivazione delle lezioni: minimo 20 iscritti a modulo; massimo 25.
Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato entro il 10 febbraio 2019 entro il 14 febbraio 2019, mediante bonifico bancario, intestato a: FONDAZIONE DEGLI
ARCHITETTI P.P.C DI MODENA – Via Ungaretti 20 – Modena – IBAN: IT89O0538712905000001458380 – Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Agenzia 5
Modena.
Le iscrizioni saranno valide solo a seguito della compilazione del modulo di iscrizione e del versamento della quota.

ARCHITETTI: 4 CFP per ciascun modulo
IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il Regolamento formazione permanente dell’Ordine Architetti Modena. In particolare  relativamente alle TEMPISTICHE E MODALITÀ DI DISDETTA DI PARTECIPAZIONE: Qualora, dopo l’iscrizione ad un evento formativo, sia gratuito che a pagamento, dovessero subentrare impedimenti alla partecipazione, sarà necessario avvisare tempestivamente la Segreteria organizzativa dell’evento, con un preavviso di almeno 48 ore.
Qualora, in caso di corso o seminario a pagamento, non sia possibile fare rientrare eventuali altri partecipanti in lista di attesa, la quota di iscrizione dovrà essere versata ugualmente e, se già versata, non potrà essere restituita.

Fondazione Architetti Modena
tel. 059 333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it