Home » lezioni d’autore Cultura d’impresa per il futuro prossimo

lezioni d’autore Cultura d’impresa per il futuro prossimo

Organizzato da ProViaggiArchitettura, Coordinamento scientifico Prof. Fulvio Irace

giovedì 9 giugno 2016 | ore 16.00
Conference Room Marazzi Group – via Regina Pacis, 39 – Sassuolo MO

ore 16.00 | accoglienza e accrediti
ore 16.30 |  visita guidata allo stabilimento e allo showroom aziendale
ore 18.00 | LEZIONEUNO –  Rodrigo Rodriquez – Impresa, Cultura e Made in Italy

seguirà cocktail

La visita guidata allo stabilimento (16.30-17.45) 1 CFP
Toccare con mano la produzione di una realtà produttiva all’avanguardia, per poter far conoscere ai professionisti, in maniera più approfondita, le tecnologie, le materie prime e le caratteristiche tecniche che stanno dietro ai prodotti, così da renderli più consapevoli e preparati nella scelta stessa dei materiali e propositivi nelle richieste alle aziende per stimolare un rapporto reciproco di scambio e ricerca.

a seguire

Lezione Uno. Impresa, cultura e made in Italy con Rodrigo Rodriquez (18.00-20.00 con dibattito) 2 CFP
Obiettivo della Lezione è quello di indagare il rapporto che esiste fra la cultura e l’impresa, con focus sul design e sul made in italy. Questo tramite l’esperienza diretta ed il confronto fra chi del design ne fa un lavoro d’impresa e di ricerca e chi studia e teorizza la cultura e le tendenze del design stesso.

Vista la limitata disponibilità di posti è necessario confermare la propria presenza effettuando la prenotazione sul sito web di ProViaggiArchitettura

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

Data 09/06/2016