Home » Incontro tecnico riqualificare l’esistente: soluzioni impiantistiche efficienti

Incontro tecnico riqualificare l’esistente: soluzioni impiantistiche efficienti

organizzato dalla Commissione Impianti-Energia dell’Ordine Ingegneri Modena in collaborazione con il Collegio Periti industriali di Modena e il Consorzio Q-RAD

La Commissione Impianti-Energia dell’Ordine Ingegneri Modena in collaborazione con il Collegio Periti industriali di Modena e il Consorzio Q-RAD organizza un incontro tecnico dal titolo ”Riqualificare l’esistente: soluzioni impiantistiche efficienti per aumentare il comfort, garantire la salubrità ambientale e ridurre i consumi energetici negli edifici”.

Modena, 13 maggio 2014
Registrazione partecipanti ore 14.30
presso Centro Famiglia di Nazareth – Via Formigina 319 – Modena

Crediti formativi: per questa iniziativa è stata avanzata al Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. richiesta di riconoscimento di n. 2 crediti formativi professionali (conformemente a quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15.09.13). Si è in attesa di conferma.

programma/scheda adesione

Date 13/05/2014 -