Home » incontro SFINGE_Liquidation day

incontro SFINGE_Liquidation day

Organizzato dalla Struttura Tecnica Commissariale, Regione Emilia-Romagna, ANCI Emilia-Romagna e i Comuni area sisma, in collaborazione con Ordini e Collegi professionali presenti al tavolo tecnico della ricostruzione post sisma 2012

Programma della 13^ giornata SFINGE_Liquidation day
mercoledì 30 novembre 2016 – 10.00 | 16.30
REGIONE Emilia-Romagna – Viale Aldo Moro 66 – Bologna – presso SALA PALATINO, piano ammezzato
Sessione mattina 10.00-13.00
Sessione pomeriggio 14.00-16.30
Incontri one to one – 15 minuti cadauno

Responsabili e referenti della Struttura Commissariale, Regione ER e gruppo Iap/Invitalia, in collaborazione con ANCI ER e Ordini professionali, saranno a disposizione per incontrare e valutare i singoli problemi legati a casi specifici di pratiche Sfinge ad oggi in fase di liquidazione.

Confidiamo che questi incontri one-to-one della durata ognuno di 15 minuti e svolti su più tavoli in contemporanea in modo da evitare di creare file eccessive, possano contribuire ulteriormente ad accelerare il già positivo e periodico confronto tra progettisti/imprese e Team di valutazione.

Sarà possibile sottoporre 1 caso (max 2) per ciascun progettista, nei termini dei 15 minuti previsti.

Per evitare un’attesa eccessiva, sarà possibile prenotare l’incontro nelle tre fasce orarie previste:

ore 10.00/11.30
ore 11.30/13.00
ore 14.00/16.30

indicando nella mail di richiesta la scelta effettuata.

Verranno accettate n. 24 adesioni per ciascun turno.

I partecipanti saranno ricevuti in ordine di prenotazione e dovranno essere presenti dall’orario di inizio del turno prenotato (verrà dato l’elenco dei nominativi ai tecnici che saranno suddivisi su n. 4 tavoli).

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto per ogni turno e comunque entro le ore 12 del 29 novembre 2016.

Per l’iscrizione inviare una mail a ufficiostampa@archibo.it

Ordine Architetti Bologna tel. 051 4399016

In caso di impossibilità a partecipare si ricorda che è possibile contattare lo Sportello ricostruzione imprese – numero verde 800 407 407 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 – e-mail: ricostruzioneimprese@regione.emilia-romagna.it

Data 20161128