Edu Tournée Tecnologie multimediali per didattica e formazione

2 Ott, 2018 | Modena

Organizzato da Connessioni srl in collaborazione con Didacta

giovedì 19 aprile 2018 | ore 9.30 – 16.00 RIMANDATO AL 15 MAGGIO 2018 | ore 9.30 – 16.00 RIMANDATO a martedì 2 ottobre 2018 | | ore 9.30 – 16.30
presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia – Dipartimento di Giurisprudenza – Via S. Geminiano 3 – Modena
Aula Convegni e Sala M – primo piano

Un tour delle tecnologie audio video e controlli per il mondo Education, manifestazione dedicata a dirigenti scolastici, responsabili di laboratori, insegnanti, oltre che a architetti, geometri, ingegneri, periti industriali, professionisti, e a tutti coloro che, per ragioni professionali, si cimentano con le tecnologie AV (audio, video) in ambito formativo.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE ON-LINE

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Connessioni srl
comunicazione@connessioni.biz