Home » Corso tecnico specialistico per progettisti di linee vita

Corso tecnico specialistico per progettisti di linee vita

Villavara di Bomporto MO, 21 marzo 2014

Corso tecnico formativo della durata di ore 8 con riferimento all’art. 37, comma 1 , lettera b) e art. 37, comma 3 – D.Lgs. n. 81/08 s.m.i. riguardante la formazione specifica.

Corso tecnico specialistico formativo ai sensi D.Lgs. 81/08 s.m.i. valevole come aggiornamento professionale per R.S.P.P. e Coordinatori per la sicurezza.

Il corso è organizzato dalla Ditta SICURFORM s.r.l. , Azienda specialistica che opera in eccellenza secondo le indicazioni validate da C.I.R.S.Pre. S.A.I.E. s.r.l., punto AIAS ACADEMY n. 001 – Treviso.

OBIETTIVI Una corretta e consapevole progettazione e analisi del rischio durante i lavori in quota è fondamentale per adottare misure preventive e protettive idonee alla salvaguardia della salute dell’individuo. Il corso si propone di veicolare la cultura della sicurezza in copertura, affrontando sia gli aspetti normativi, sia gli argomenti più pratici che caratterizzano la progettazione e la verifica strutturale di una Linea Vita.

DESTINATARI Il è rivolto ai Progettisti, Ingegneri, Architetti, Geometri, Responsabili e Addetti al Servizio di Preve nzione e Protezione.

Per questa iniziativa il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. ha riconosciuto n. 2 crediti formativi professionali (conformemente a quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15.09.13).

programma/scheda adesione

Data 21/03/2014

Luogo Villavara di Bomporto MO

Crediti 2