Home » corso Le ricadute operative sull’attività dei tecnici a seguito della Riforma Madia

organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Modena

11 – 17 ‐ 25 novembre 2016
Modena – Sala Palazzina Pucci ‐ Largo Pucci – Modena

Il corso è volto a fornire una adeguata conoscenza delle novità introdotte dalla nuova normativa sulle tematiche inerenti l’attività edilizia, oltre a toccare le problematiche relative agli abusi edilizi, gli aspetti tecnici relativi e i risvolti sanzionatori. Il corso si pone l’obiettivo di fare maggior chiarezza in merito alla natura e ai limiti delle varie tipologie di titoli abilitativi in edilizia, a fronte di una normativa complessa in termini interpretativi, e poter anche definire gli illeciti che può commettere il professionista e i provvedimenti conseguenti.

Posti disponibili: min. 50 – max. 90
Durata del corso: 16 ore (divise in 3 appuntamenti)

Quota d’iscrizione: 70,00 euro + IVA 22% = 85,40 euro totali
E’ STATO RAGGIUNTO UN NUMERO SUFFICIENTE DI ADESIONI PER L’ATTIVAZIONE DEL CORSO. Ulteriori iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il versamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, intestato a:
FONDAZIONE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DI MODENA – Via Ungaretti 20 – Modena
IBAN: IT89O0538712905000001458380 – Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Agenzia 5 Modena
Le iscrizioni saranno valide solo a seguito del versamento della quota e della compilazione del modulo di iscrizione on-line.

MODULO ISCRIZIONE ON-LINE

Crediti formativi:
ARCHITETTI: per questa iniziativa verranno riconosciuti n. 15 crediti formativi professionali.
Ai fini del riconoscimento della validità del corso e l’ottenimento dei CFP corrispondenti è necessario che la
frequenza non sia inferiore all’80% di quella complessiva prevista.
INGEGNERI: per questa iniziativa verranno riconosciuti n. 15 crediti formativi professionali.
frequenza non sia inferiore al 90% di quella complessiva prevista.
AVVOCATI: 8 CFP.
GEOMETRI: richiesti.

Fondazione Architetti Modena
tel. 059 333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)