Home » corso Installatori qualificati di sistemi anticaduta

corso Installatori qualificati di sistemi anticaduta

Organizzato da CNA Modena in collaborazione con Berner

martedì 29 maggio 2018 | ore 14.00 – 18.30
Sala Arcelli – CNA Provinciale – Via Malavolti 27 – Modena

Corso di formazione per installatori qualificati di sistemi anticaduta tenuto dall’Ing. Vittorio Tartaro. Temi del corso sono la sicurezza nei luoghi di lavoro e la promozione di comportamenti e strumenti per soddisfare tutte le normative vigenti. Installare un sistema anticaduta permanente rappresenta un momento chiave nello sviluppo di un cantiere. Consente di lavorare in sicurezza e di eseguire tutte le operazioni di controllo e ispezione richieste, salvaguardando la salute di chi le compie.

Per partecipare al corso gratuito è necessaria la prenotazione tramite modulo on-line.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Daniele Tanferri, Responsabile CNA Costruzioni – tel. 059 418548 – dtanferri@mo.cna.it
Giorgio Falanelli, Responsabile CNA Installazioni e Impianti – tel. 059/418546 – gfalanelli@mo.cna.it