Home » seminario Deontologia Professionale
Formazione a Distanza (FAD)

seminario Deontologia Professionale
Formazione a Distanza (FAD)

Organizzato dall’Ordine Architetti P.P.C. di Modena
RISERVATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Si ricorda che, come stabilito dall’art. 4, lettera a, Linee guida per aggiornamento e sviluppo professionale continuo, ogni anno è obbligatorio acquisire un minimo di 10 CFP, di cui n. 4 crediti formativi obbligatori in materia di deontologia e compensi professionali.

L’Ordine degli Architetti di Modena, per l’acquisizione dei CFP sopraccitati, propone un corso gratuito in FAD (Formazione a distanza) accessibile attraverso la Piattaforma iM@teria (codice evento ARMO07072015163721T10CFP00400), riservato ai propri iscritti.

DETTAGLI DEL CORSO IN MODALITÀ F.A.D. – Formazione a Distanza
I contenuti del corso fanno riferimento alle linee guida aggiornate dal CNAPPC in data 26/11/2014.
Il corso è valido per ottemperare all’obbligo di ogni iscritto di acquisire ogni anno 4 crediti formativi sul tema della deontologia (come previsto dall’art. 6 del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo del CNAPPC in attuazione dell’art. 7 del D.P.R. 137/2012).
Il corso, in modalità on-line, sarà accessibile sino al 31 dicembre 2016. Dal momento dell’attivazione del corso si avranno 60 giorni disponibili per concludere il percorso formativo.
Si invitano pertanto gli architetti a richiedere l’iscrizione solo se nella condizione di terminare l’attività nei tempi indicati. Scaduti i 60 giorni dall’iscrizione non sarà più possibile accedere al sistema.

Il corso può essere seguito una sola volta, coloro che lo termineranno entro il 2015 acquisiranno i 4 CFP obbligatori per l’anno 2015, coloro che lo termineranno nel 2016 acquisiranno i 4 CFP obbligatori per l’anno 2016.

scarica il PROGRAMMA

 

MODALITA’ FREQUENZA
I corsi on-line sono articolati in moduli. Ogni modulo può essere composto da uno o più atomi della durata di circa 15 minuti.
Il percorso può essere fruito nei tempi desiderati, sarà quindi possibile visionare solo parte del corso per poi riaccedervi in qualunque momento.
Al termine di ogni modulo è previsto un breve test di apprendimento dei contenuti il cui superamento consente l’avanzamento ai moduli successivi (tre domande con risposta chiusa).
Il completamento del percorso formativo consentirà il rilascio da parte del sistema dei crediti formativi riconosciuti.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

  1. Per iscriversi al corso è obbligatorio accedere alla Piattaforma iM@teria con la password unica di accesso al  sistema AWN, chi non ha ancora provveduto alla richiesta della password unica, per ottenere le nuove credenziali deve accedere  al  link: https://albounico.awn.it/primo.aspx. Nel corso della procedura verrà richiesto l’inserimento degli estremi e della scansione di un documento di identità in corso di validità.SI PRECISA CHE, DOPO AVERE OTTENUTO LA     PASSWORD UNICA, L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA IM@TERIA DOVRA’ AVVENIRE SEMPRE DALLA PAGINA DI ACCESSO CENTRALIZZATO AI SERVIZI (cliccando sul logo grigio del CNAPPC)  https://imateria.awn.it/custom/imateria E NON PIU’ DALLA CARTINA.
  2. Cercare il corso richiesto richiamando solo i corsi di Modena oppure utilizzando il codice evento ARMO07072015163721T10CFP00400.
  3. Si allegano le modalità di iscrizione (che si raccomanda di leggere con attenzione, in particolare a pagina 12, il punto 22, dove spiega come ottenere l’accredito dei CFP al termine del corso).

 

Per informazioni:
Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it

 

Date 20/11/2015 - 31/12/2016

Luogo on-line

Crediti 4 obbligatori deontologia