Home » Corso coordinatore sicurezza nei cantieri temporanei o mobili

Corso coordinatore sicurezza nei cantieri temporanei o mobili

Modena, dal 23 settembre 2013 – Raccolta preadesioni
L’Ordine degli Ingegneri di Modena, attraverso l’Associzione Professione Ingegnere, organizza il Corso base per Coordinatore della Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili (D.Lgs. 81/08) della durata di 120 ore + esame finale.

L’inizio del corso è previsto per lunedì 23 settembre 2013 e si svolgerà il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 21.00.

Saranno ammesse assenze per il 10% del totale. Con un numero di assenze maggiori non sarà possibile essere ammessi all’esame finale.

Il corso è a numero chiuso. Max 90 partecipanti.

Al fine di poter contenere il più possibile i costi, si chiede una pre-adesione al corso per conoscere il numero indicativo dei partecipanti.

Si informa che viene data priorità di partecipazione agli ingegneri, ma, in caso di posti ancora disponibili, le pre-iscrizioni saranno aperte anche agli appartenenti ad altri Ordini/Collegi.
Chiediamo pertanto agli interessati di inviare la loro pre-adesione all’indirizzo associazione@ing.mo.it da lunedì 26 agosto 2013.

Le informazioni ultime su date, quota d’iscrizione e sede del corso verranno inviate in tempi ragionevolmente brevi e comunque appena le stesse saranno definitive.

Per maggiori informazioni
Associazione Professione Ingegnere associazione@ing.mo.it

Data 23/09/2013

Luogo Modena

Crediti 15