Home » corso Ciclabilità e mobilità nella pianificazione

corso Ciclabilità e mobilità nella pianificazione

organizzato in collaborazione con INU Emilia Romagna dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Bologna e dall’Ordine degli Ingegneri di Bologna

Ciclabilità e mobilità nella pianificazione della città sostenibile

L’evento formativo, articolato in 3 moduli congiunti (6-13-20 ottobre, Bologna), riconosce 12 CFP agli Ingegneri e agli Architetti. La partecipazione ad un singolo modulo non è consentita.

QUOTE DI ISCRIZIONE
euro 75 +IVA quota unica per i 3 moduli

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per iscriversi al corso si prega di attenersi esclusivamente alle seguenti modalità:
1) iscrizione con Crediti Formativi: tramite registrazione al portale della formazione degli Ordini degli Architetti P.P.C. e degli Ingegneri di Bologna, a seconda della propria categoria, cliccando sui pulsanti sottostanti.
Per il riconoscimento dei CFP ad Architetti ed Ingegneri è assolutamente necessario registrarsi ai singoli portali, inserendo i propri dati professionali.
2) iscrizione senza Crediti Formativi: cliccando sul pulsante sottostante (email di richiesta); la Segreteria INU Emilia-Romagna darà istruzioni su come proseguire; nel caso sia già stata effettuata la pre-iscrizione, attendere istruzioni all’indirizzo email fornito.

TERMINE ISCRIZIONI: 30 SETTEMBRE

PROGRAMMA E ISCRIZIONE ARCHITETTI