corso breve Linee guida per progettare il giardino

4 Mag, 2018 | Modena

Organizzato da Fondazione Architetti Modena e Ordine Architetti Modena

A conclusione del ciclo di incontri sul tema del verde condotti dal Maestro giardiniere Carlo Pagani si propone questo corso breve per affrontare con consapevolezza e senza troppi errori la progettazione di uno spazio verde. Temi del corso saranno i principi base per una buona progettazione e la scelta degli elementi vegetali che compongono il giardino.

Il corso breve sarà tenuto da Maria Elena Fabbrucci, paesaggista, socia e fondatrice dello studio BES, che da anni si occupa di progettazione del verde soprattutto in ambito pubblico, parchi urbani, parchi gioco per bambini, pianificazione delle strategie di intervento sul patrimonio verde, realizzazione e gestione di laboratori di progettazione partecipata. Ha collaborato con riviste di settore. Ha realizzato e gestisce l’iniziativa “coltiviaMO – orti in città” a Modena presso la quale organizza corsi e incontri di formazione su varie tematiche legate al giardinaggio, alla coltivazione e attività complementari.

venerdì 4 maggio 2018 | ore 14.30 – 18.30
presso la sede dell’Ordine Architetti di Modena – via Ungaretti 20 – Modena

MODULO ISCRIZIONE on-line

QUOTA DI ISCRIZIONE:
Corso breve di 4 ore: a pagamento.
35,00 € + IVA 22% = 42,70 €
30,00 € + IVA 22% = 36,60 € agevolazione per chi ha frequentato l’intero ciclo di incontri sul verde
Condizioni di attivazione delle lezioni: minimo 20 iscritti; massimo 30.
Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato entro il 26 aprile 2018, mediante bonifico bancario, intestato a: FONDAZIONE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DI MODENA – Via Ungaretti 20 – Modena – IBAN: IT89O0538712905000001458380 – Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Agenzia 5 Modena.
Le iscrizioni saranno valide solo a seguito della compilazione del modulo di iscrizione e del versamento della quota.

4 CFP per iscritti a Ordine Architetti P.P.C.
IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Fondazione Architetti Modena
tel. 059 333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it