Home » Convegno sviluppo e occupazione: gli obiettivi della Riforma dei lavori pubblici

La Rete delle Professioni Tecniche ha organizzato il Convegno Sviluppo e occupazione: gli obiettivi della riforma dei lavori pubblici che si terrà giovedì 8 maggio 2014 a Roma, presso il Teatro Quirino (Via delle Vergini 7).

8 MAGGIO 2014 – ORE 9.00 – 14.00 presso Camera di Commercio di Modena – Sala Panini – Via Ganaceto, 134
Il Convegno verrà trasmesso in streaming presso la Sala Panini della Camera di Commercio di Modena (gentilmente concessa a titolo gratuito).

Obiettivo del Convegno è quello di alimentare un confronto con la politica per superare le storture più evidenti del Codice dei Contratti e del Regolamento di attuazione e per avviare il processo di allineamento della normativa nazionale alla nuova direttiva appalti, approvata dal Parlamento Europeo lo scorso 15 gennaio, che dovrà essere recepita dagli Stati membri entro i prossimi due anni.

La partecipazione è gratuita e darà diritto all’attribuzione di n. 4 crediti formativi professionali.

Per partecipare all’incontro è necessario inviare mail con il proprio cognome, nome, Ordine di appartenenza e numero di iscrizione, SPECIFICANDO “RICHIESTA PARTECIPAZIONE A CONVEGNO SVILUPPO E OCCUPAZIONE 08/05”, alla segreteria dell’Ordine Architetti Modena – architettimodena@awn.it, entro lunedì 5 maggio.

Ordine Architetti Modena
tel. 059/220865 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
architettimodena@awn.it

Data 08/05/2014