Formazione

convegno Resistenza invecchiamento: materiali “cool” ad elevata riflettanza solare

17 Apr, 2018 | Modena

Organizzato da Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” Modena

convegno Resistenza all’invecchiamento: l’ultima sfida dei materiali “cool” ad elevata riflettanza solare

martedì 17 aprile 2018 | ore 9.00 – 13.20 e 14.00 – 17.10
Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – Aula FA-0C – Via Vivarelli 10 – Modena

L’evento offre una occasione per fare il punto sul tema dei materiali “cool” ad elevata riflettanza solare in ambito scientifico, tecnologico e normativo, affrontando altresì tematiche complementari quali lo stato dell’arte degli elementi trasparenti dell’involucro edilizio, la misura del comfort termoigrometrico, il telerilevamento delle proprietà radiative degli edifici, la modellizzazione su scala urbana del loro comportamento termico estivo.

Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria.

PROGRAMMA E SCHEDA ISCRIZIONE

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

cool-roof.2018.dief@unimore.it