Home » convegno Le vulnerabilità del Territorio: fatti ineluttabili o possibilità di prevenzione?

Organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Modena

sabato 14 aprile 2018 | ore 8.30-13.00
Spazio Eventi L. Famigli – Viale Rimembranze 19 – Spilamberto MO

L’incontro vuole approfondire differenti tematiche inerenti le strategie concretamente attuabili per analizzare, pianificare ed, ove possibile, mitigare l’azione, sempre più imprevedibile e violenta, delle forze della natura.

PROGRAMMA

Iscrizione esclusivamente on-line sul sito dell’Ordine degli Ingegneri: www.iscrizioneformazione.it
Per i non iscritti agli Ordini degli Ingegneri è necessaria comunque la compilazione del form di iscrizione previa registrazione sul sito www.iscrizioneformazione.it selezionando la categoria alla quale si appartiene. Nel caso non si appartenga ad alcuna categoria presente selezionare “Altro Professionista”. Si raccomanda di seguire le istruzioni.

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Segreteria Ordine Ingegneri Modena – tel. 059 2056370

Data 14/04/2018