convegno La riqualificazione condominiale integrata

Organizzato da Harley&Dikkinson Associazione e Banco BPM

martedì 29 maggio 2018 | ore 15.30 – 18.30
presso Palazzo Carandini – Sala dei ragazzi ’99 – via dei servi 5 – Modena

Con le ultime Finanziarie, il condomino interessato a degli interventi consistenti sulle parti comuni del proprio stabile aventi diritto all’Eco bonus o al Sisma bonus ha la possibilità di cedere il suo credito d’imposta a chi, privato o impresa, sia interessato ad acquistarlo.
Questa nuova opportunità può veramente divenire un assist importante per la riqualificazione e innescare un dinamismo che da molto mancava al mercato delle costruzioni.
L’importante è conoscere bene i meccanismi e gli strumenti operativi che ne permettono l’attuazione.
Dettagli sulla normativa e possibili evoluzioni alla luce della Legge di Bilancio 2018, esigenze del mercato e soluzioni innovative per sfruttare appieno l’opportunità saranno argomento di discussione del seminario.

Partecipazione gratuita, ISCRIZIONE ON-LINE.

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Segreteria organizzativa:
info@harleydikkinson.biz