convegno Focus sull’esecuzione del contratto

9 Apr, 2018 | Modena

Organizzato dall’Osservatorio Provinciale Appalti Pubblici Modena

convegno Focus sull’esecuzione del contratto. La redazione del DUVRI e i piani relativi alla sicurezza.

lunedì 9 aprile 2018 | ore 8.40 – 13.15 e 14.15 – 16.00
presso CINEMA VICTORIA – Via Ramelli 101 – Modena

Seconda giornata di approfondimento organizzata dall’Osservatorio appalti pubblici. L’argomento trattato riguarderà l’esecuzione del contratto, con riferimento ai compiti del Rup, all’attività del direttore dei lavori/direttore dell’esecuzione; il subappalto e il sub contratto; la redazione del DUVRI e i piani relativi alla sicurezza.

Relatore della giornata: Ing. Pippo Accursio Oliveri, esperto in materia di sicurezza e appalti, consulente e formatore.

La partecipazione ha un costo di 50 € per i professionisti che non fanno parte di  stazioni appaltanti  già iscritte alle giornate dell’Osservatorio.
E’ necessario inviare l’iscrizione all’indirizzo osservatorio.appalti@provincia.modena.it entro mercoledì 4 aprile 2018.

PROGRAMMA

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Osservatorio Appalti Pubblici c/o Provincia di Modena – Area Lavori Pubblici
viale Jacopo Barozzi, 340 – Modena