Home » convegno Disciplina Regionale sulla tutela e l’uso del territorio – LR 24/2017

convegno Disciplina Regionale sulla tutela e l’uso del territorio – LR 24/2017

Organizzato dagli Ordini e Collegi dell’Emilia-Romagna

mercoledì 31 gennaio 2018 | ore 14.30 – 18.30
c/o UNIPOL ARENA – Via Gino Cervi 2 – Casalecchio di Reno BO

L’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna nella seduta del 19 dicembre 2017 ha approvato la legge della disciplina sulla tutela e l’uso del territorio che è in vigore dal primo gennaio 2018. I Comuni hanno tre anni di tempo per avviare la redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG), ed ulteriori due anni per completarlo, sostituendo gli attuali strumenti urbanistici.

Organizzato dagli Ordini e Collegi professionali dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, con lo scopo di informare i tecnici che operano nel territorio sulle novità introdotte dalla legge, riconoscendo ai professionisti l’importante ruolo, nella società italiana, di principali intermediari tra il cittadino e la pubblica amministrazione.

Il Convegno è gratuito e prevede il riconoscimento di 4 CFP.

posti riservati agli iscritti agli Ordini e Collegi professionali dell’Emilia-Romagna sono circa 500, all’Ordine Architetti P.P.C. di Modena sono stati assegnati per il momento 40 posti.
Le iscrizioni saranno gestite dai singoli Ordini provinciali.

Per richiedere la partecipazione al convegno gli iscritti all’Ordine Architetti P.P.C. di Modena dovranno compilare il MODULO ON-LINE entro il 19 gennaio 2018, in caso di superamento del numero di posti disponibili, gli iscritti all’Ordine Architetti P.P.C. di Modena potranno fare richiesta di inserimento in lista di attesa tramite mail a ordine@ordinearchitetti.mo.it.

Qualora alla prenotazione confermata e con riserva del posto non segua la partecipazione, non consentendo la presenza ad eventuali colleghi in lista di attesa, la Federazione Architetti segnalerà all’Ordine di appartenenza il comportamento non collaborativo dell’iscritto per gli eventuali adempimenti di conseguenza.

Per la pagina contenente la documentazione relativa alla Legge 24/2017: territorio.regione.emilia-romagna.it/in-evidenza/nuova-legge-urbanistica-regionale-lr-24-2017

Ordine Architetti Modena
tel. 059 333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it