Home » ArchMarathon

ArchMarathon

ArchMarathon è un evento formativo che riunirà 42 Studi di progettazione di 15 Paesi diversi del Mondo e si svolgerà a Milano dal 14 al 16 novembre 2014 presso lo Studio90 all’interno degli EastEndStudios
L’evento si baserà su un convegno internazionale in cui gli studi invitati potranno presentare un loro Flagship Project e sulla base del quale potranno concorrere per il prestigioso Award assegnato da una giuria di livello internazionale.

Per tale occasione l’organizzazione dell’evento ha deciso di mettere a disposizione un servizio trasfert gratuito per gli Ordini degli Architetti. Agli iscritti dell’Ordine Architetti di Modena è stata data la disponibilità di 1 pullman da 52 posti per la giornata di sabato 15 novembre 2014.

I professionisti interessati a partecipare possono inviare la pre-adesione, entro il 5 settembre 2014, alla segreteria dell’Ordine tramite mail ad architettimodena@awn.it.

Una volta raggiunto il numero di 52 adesioni, la segreteria organizzativa di ArchMarathon contatterà i professionisti tramite e-mail indicando l’iter per l’iscrizione on-line al corso e l’emissione del biglietto di entrata che verrà inviato in formato digitale.
La partecipazione ai corsi è gratuita, ma a numero chiuso.
Per garantirsi l’accesso al corso selezionato è necessario effettuare l’iscrizione on-line pagando un gettone di Euro 10 + IVA .

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano ha richiesto al C.N.A.P.P.C. il rilascio di 6 CFP per ogni giornata del convegno. Solo la pre-iscrizione e il pagamento del gettone di iscrizione potrà garantire l’accesso ai corsi con il conseguente ottenimento dei crediti formativi.

Per i professionisti che desiderano partecipare senza usufruire del servizio pullman, le iscrizioni sono aperte dal 1 settembre sul sito www.archmarathon.it.

Per notizie relative all’evento visitare il sito archmarathon.it

Date 14/11/2014 - 16/11/2014

Luogo Milano

Crediti 6