Home » mostra ALVARO SIZA. Viagem sem programa

visita guidata

Data: 27/06/2017
Luogo: Castellarano RE

VISITA GUIDATA martedì 27 giugno 2017 | ore 10.30 (è gradito cenno di conferma partecipazione a paolo@floornature.com)
presso FAB CASTELLARANO – via Guido Reni 2/R – Castellarano RE

La galleria espositiva FAB Fiandre Architectural Bureau di Castellarano riapre le porte al pubblico ospitando una mostra che racconta il lato più intimo e meno conosciuto dell’architetto portoghese Alvaro Siza.

ALVARO SIZA. VIAGEM SEM PROGRAMA, che fu evento collaterale della tredicesima mostra internazionale di architettura – La Biennale di Venezia, torna in esclusiva in Italia nel quartier generale di GranitiFiandre. Un’occasione unica per vedere disegni e ritratti che raccontano la dimensione più privata dell’esistenza del celebre architetto.

mostra: 9 giugno 2017 – 7 luglio 2017 (visite guidate solo su prenotazione da parte di Ordine degli Architetti, visita non accompagnata possibile durante orari di apertura FAB)

Per la visita alla mostra è previsto il riconoscimento di n.1 CFP. Agli iscritti all’Ordine Architetti P.P.C. di Modena che interevrranno all’evento verrà consegnata una attestazione di partecipazione che potranno inserire in autocertificazione in piattaforma iM@teria per l’ottenimento del credito previsto.

ulteriori informazioni sulla mostra