Home » manifestazione Modena Wheels – Motori, Tradizione e Innovazione

manifestazione Modena Wheels – Motori, Tradizione e Innovazione

Data: 28/04/2018 - 05/05/2018
Luogo: Modena

EVENTI nell’ambito della manifestazione “Modena Wheels – Motori, Tradizione e Innovazione” (programma):

incontro su Storia e design della Bugatti:
sabato 28 aprile,  una serata evento con cena ed esposizione di Bugatti presso la prestigiosa Accademia Militare di Modena, con la straordinaria partecipazione di relatori d’eccellenza che illustreranno agli ospiti la storia e il design rappresentativi della BUGATTI AUTOMOBILI CAMPOGALLIANO, a cui è dedicata la mostra “La Fabbrica Blu. Arte, Tecnica e Passione”, che verrà inaugurata il 3 maggio p.v. alle ore 17.00.
Nella serata verrà anche illustrata l’ultima edizione del progetto editoriale del dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari “Menu dei Motori”.
La serata evento in Accademia prevede anche la visita della Accademia Militare, si tratta di un’ occasione unica, i posti sono limitati e pertanto è richiesta conferma di partecipazione con indicazione del nome, cognome e del numero di documento di identità (richiesto per esigenze della Accademia) entro il 16 aprile p.v. all’indirizzo reservations@modenawheels.it. Il contributo per la serata è di 65 euro a persona che dovranno essere versati con bonifico avente per causale Cena Accademia e i nomi degli ospiti, intestato ad Associazione Italiana Cultura Sport /CP Modena IBAN 0200812930000003084732. Per i gruppi di 10 persone o più in unica prenotazione, la cena avrà un costo scontato di 55 euro. Si raccomanda abbigliamento consono e per gli uomini giacca e cravatta. Verrà rilasciata regolare ricevuta e il ricavato della serata, tolte le spese, sarà devoluto ad un’organizzazione di volontari per la sicurezza cittadina.

convegno “Designer, che gente – L’evoluzione dello Stile nel settore Automotive”
venerdì 4 maggio, presso il Museo Enzo Ferrari dalle ore 16.00. Ingresso gratuito. Relatori invitati: Horacio Pagani, Paolo Martin (Pininfarina), Mike Robinson (Lancia Bertone) e, in attesa di risposta da Flavio Manzoni (Ferrari) e Roberto Giolito (Centro Stile Fiat). Moderatore: Mauro Tedeschini.

convegno “Motor Valley Sostenibile”
sabato 5 maggio alle ore 20.30, presso Palazzo dei Musei . Tra i relatori: Azienda Dallara, ing. Mauro Forghieri, Federico Ottavio Maggioni col progetto Impulse Modena Racing e in attesa di conferma di Azienda Energica e un partner Energia, oltre ad un urbanista.