Home » 14. Mostra Internazionale di Architettura

14. Mostra Internazionale di Architettura

Data: 07/06/2014 - 23/11/2014
Luogo: Venezia

Dal prossimo 7 giugno prenderà avvio a Venezia ”Fundamentals” la 14. Mostra Internazionale di Architettura , diretta da Rem Koolhaas, organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, che si svolgerà presso i Giardini e l’Arsenale.

Grazie all’attività dell’Ordine Architetti P.P.C. di Venezia è stato possibile definire una convenzione con la Biennale sulla base della quale sono state pattuite le seguenti condizioni a favore dei professionisti iscritti a tutti gli Ordini italiani:

• una tariffa speciale per l’ingresso alla mostra,
  • visite guidate personalizzate,
  • la possibilità di organizzare delle sessioni di approfondimento,
  • assistenza organizzativa.

In relazione alla convenzione con La Biennale di Venezia, si comunica che il CNAPPC ha specificato che, per poter usufruire delle agevolazioni previste, sarà necessario presentare copia della mail pervenuta all’Ordine di appartenenza il 21 maggio scorso (riferimento circolare n. 78_1359_14).
Il CNAPPC ha chiesto comunque alla segreteria della Biennale la flessibilità nel consentire l’accesso alle stesse condizioni anche con la presentazione del tesserino e/o di un documento attestante lo status professionale dell’iscritto (per avere copia della circolare inviare richiesta tramite mail a architettimodena@awn.it).

Crediti formativi
In virtù della eccezionalità dell’evento e dei suoi contenuti, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo, per l’ingresso alla mostra il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. ha riconosciuto n. 2 crediti formativi professionali (Riconoscimento prot. 1359 del 21/05/2014). Per avere il riconoscimento dei crediti gli iscritti di Modena devono inviare scansione del biglietto di ingresso alla mostra alla Segreteria dell’Ordine (architettimodena@awn.it).

La Fondazione Architetti di Modena intende organizzare una visita alla Mostra per Ottobre 2014, verranno a breve pubblicate maggiori informazioni in merito.

vai al sito della mostra