Sovvenzioni e Contributi
L’Ordine versa annualmente un contributo alla Fondazione, di cui è fondatore.
L’Ordine versa annualmente un contributo al C.U.P. Comitato Unitario delle Professioni di Modena di cui fa parte.
L’Ordine versa annualmente un contributo per il funzionamento del Consiglio Nazionale Architetti P.P.C.
L’Ordine annualmente può destinare un contributo all’attività di Associazioni, Onlus, Enti individuati di volta in volta a seconda delle iniziative proposte.
Gli importi di tali contributi annuali sono indicati nei Bilanci consuntivi e preventivi dell’Ordine.

Sussidi
Nulla da segnalare

Vantaggi economici
Neo-madri
L’Ordine esonera le professioniste neo-madri dal pagamento della quota annuale di iscrizione all’Albo nell’anno successivo al parto.
Quota agevolata giovani iscritti
Per i primi 5 anni di iscrizione, gli iscritti che non hanno ancora compiuto 35 anni usufruiscono di una quota agevolata pari a Euro 200,00 anzichè Euro 250,00.