Comune di Modena verifica situazione tempistiche accesso agli atti

no image added yet.

27/03/2018 – Accesso agli atti Comune di Modena ‐ problematiche in merito ai tempi di ricevimento dell’ufficio ‐ verifica ed aggiornamento della situazione attuale

A distanza di circa tre mesi dell’incontro della Presidente dell’Ordine Architetti P.P.C. di Modena con l’Assessora Ludovica Carla Ferrari, durante il quale la stessa si era impegnata a migliorare il servizio visure, con l’obiettivo di una considerevole riduzione dei tempi di attesa (cfr. Esito incontro con Assessora Ferrari, pubblicato in data 22/12/2017), si chiede cortesemente agli iscritti di informare  il Consiglio dell’Ordine in merito all’attuale funzionamento dell’ufficio e di segnalare tempestivamente allo stesso via mail (ordine@ordinearchitetti.mo.it) entro il 4 aprile 2018, nel caso in cui non si fosse rilevata alcuna riduzione dei tempi di ricevimento da parte del personale dell’Ufficio Visure.

Ringraziando anticipatamente quanti vorranno inviare il loro contributo, si inviano cordiali saluti.

_________________________________________________________
architettimodena
ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori

tel 059 333929 (attivo dal lun. al ven. dalle 12 alle 14)