Ordine

Chiusura Segreteria Ordine e Fondazione
venerdì 30 giugno

By 29 Giu, 2017

In previsione del concerto di Vasco Rossi, il Comune di Modena ha chiesto di diffondere l’allegata comunicazione, consigliando nello stesso tempo la consultazione periodica, per eventuali aggiornamenti, del sito web: www.modenapark.comune.modena.it

Com’è noto, la straordinaria dimensione dell’evento e la notevole affluenza di persone in città renderanno necessarie importanti misure di sicurezza pubblica, tra cui un divieto di circolazione temporaneo nelle zone limitrofe all’area del concerto dalle ore 19 di venerdì 30 giugno alle ore 7 di domenica 2 luglio. Il Comune di Modena ha fatto sapere che gli orari indicati potranno subire ampliamenti e modifiche in prossimità dell’evento per sopravvenute ulteriori necessità dettate dagli Organi di Pubblica Sicurezza.

Essendo la sede dell’Ordine situata in prossimità della zona del concerto, stante l’impossibilità di garantire un agevole accesso alla stessa, il Consiglio dell’Ordine ha deciso di chiudere la Segreteria per il giorno venerdì 30 giugno.