Home » Cerchiamo Architetto o Geometra per collaborazione continuativa

Cerchiamo Architetto o Geometra per collaborazione continuativa

Offro
LIVin Studio


Mansioni:  incarichi di disegno tecnico e modellazione tridimensionale per progetti di interior design e pratiche edilizie in genere per ristrutturazioni o nuove costruzioni, civili e industriali. Sviluppo di progetti architettonici ed esecutivi di cantiere e gli verrà affidato il disbrigo delle pratiche edilizie.
Attitudini personali:  buona creatività è organizzazione per svolgere con autonomia i compiti affidati. Si richiede precisione e buone doti relazionali.
Attitudini professionali minime:  laurea in Architettura o diploma di Geometra. In entrambi in casi dovrà possedere propria Partita Iva. Buona conoscenza delle tecniche di costruzione ed esperienza maturata presso cantieri edili. Almeno 3 anni di esercizio della professione.
È richiesto un livello Ottimo di conoscenza dei software: Autodesk Autocad 2D, Sketch Up, Microsoft e Office
Attitudini professionali accessorie: Abilitazioni tecniche: Coordinatore della Sicurezza nei cantieri – Certificatore Energetico
Conoscenze: Autodesk Revit – 3D Studio Max – Adobe Photoshop e software di grafica e impaginazione
I profili professionali più completi saranno contattati per un colloquio individuale nel quale il candidato verrà sottoposto ad una prova pratica.
Il curriculum dovrà essere inviato all’indirizzo curriculum@livinstudio.it e corredato, se possibile, di portfolio professionale.
(pubblicato il 28/08/2017)