call Colloqui B2B con delegazioni straniere al
SAIE 2015
adesioni entro 2 ott.

By 29 Set, 2015Notizie

In occasione del prossimo SAIE 2015, Bologna Fiere ha invitato alcune delegazioni di professionisti – architetti ed ingegneri – provenienti da Kazakhistan, Libano, Egitto, Marocco, Tunisia e Turchia cui far incontrare, attraverso colloqui B2B, non solo le aziende, ma anche i progettisti italiani per possibili comuni azioni di cooperazione.

Pertanto chi fosse interessato a cogliere questa opportunità, dovrà inviare una mail di adesione al seguente indirizzo international@bolognafiere.it entro il 2 ottobre p.v. specificando:

Generalità dello studio e persona incaricata a prendere parte agli incontri – nome cognome numero di iscrizione all’Ordine, provincia, e-mail, sito internet e telefono – Breve profilo curriculare dello studio.

A seguito dell’invio, Bologna Fiere costruirà un elenco di interessati a cui saranno mandati i profili dei professionisti ospiti, e a cui verrà richiesto di scegliere 1 o 2 delegati da incontrare – il numero dipenderà dalle adesioni ricevute. Successivamente Bologna Fiere costituirà l’agenda degli incontri che si terranno nei giorni di svolgimento del SAIE in un padiglione dedicato.

Riteniamo che questa iniziativa possa costituire un’opportunità per conoscere colleghi di realtà molto diverse e valutare le possibilità di future collaborazioni reciproche.

FEDERAZIONE ORDINI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI EMILIA ROMAGNA
Via Saragozza, 175/177 – 40135 Bologna
tel. e fax: 051/4399032