Home » Unione Terre di Castelli: Rinnovo CQAP

Unione Terre di Castelli: Rinnovo CQAP

I Comuni di Vignola, Spilamberto e Savignano s/P, a seguito della stipula di Accordo Territoriale ex art.15 L.R.20/2000 del 14.12.2015 hanno stabilito di procedere alla selezione unica dei componenti della Commissione Intercomunale per la Qualità architettonica e per il paesaggio ai sensi dell’art. 6 L.R.15/2013 “Semplificazione della disciplina edilizia” e dei rispettivi Regolamenti Edilizi Comunali.

lL Comune di  Vignola quale Comune capofila cui presentare le candidature a componente la CQAP il Comune di Vignola ha indetto un avviso pubblico, approvato con determinazione dirigenziale n. 5 del 15.01.2016, per la selezione dei cinque componenti della Commissione Intercomunale per la qualità architettonica e il paesaggio (CQ) per il periodo 2016-2019 per i comuni di Vignola, Spilamberto e Savignano s/P.

La domanda di candidatura con la documentazione a corredo, firmata digitalmente, va inoltrata al Comune di Vignola in qualità di Comune capofila, utilizzando la seguente unica modalità attraverso la posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.vignola@cert.unione.terredicastelli.mo.it indirizzata all’Area Tecnica Unificata – Sportello Unico Edilizia”

Scadenza per la presentazione delle candidature: mercoledì 17 febbraio 2016

Per il Bando e il modulo per la candidatura