Home » concorso Restauro e riqualificazione Palazzo Montecuccoli degli Erri

concorso Restauro e riqualificazione Palazzo Montecuccoli degli Erri

concorso per Restauro e la riqualificazione funzionale, compreso l’allestimento dei locali posti al piano terra (prospicienti Via Emilia e Via Malatesta) dell’edificio, denominato Palazzo Montecuccoli degli Erri

Il concorso è indetto da Fondazione Cassa Risparmio Modena, proprietaria dei locali posti al piano terra di palazzo Montecuccoli degli Erri, in collaborazione con Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Modena.

Il concorso ha per oggetto la proposta progettuale per il restauro e la riqualificazione funzionale, compreso l’allestimento dei locali posti al piano terra (prospicienti Via Emilia e Via Malatesta) dell’edificio, denominato Palazzo Montecuccoli degli Erri, situato sulla via Emilia nel centro storico di Modena, già sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, soggetto a vincolo ai sensi della Legge 1089/1939 e del D.Lgs. 42 del 22 gennaio 2004, come da notifica del Ministero Beni Culturali e Ambientali, del 14 aprile 1989.

Per partecipare al concorso occorre registrarsi sul sito web del concorso. L’iscrizione dovrà avvenire contestualmente alla trasmissione della proposta progettuale relativa al primo grado prevista entro il  26 febbraio 2018.

Sul sito progetti.fondazione-crmo.it è possibile scaricare il materiale necessario alla partecipazione, consultare le news e trasmettere gli elaborati delle proposte progettuali.