Home » Comune di Maranello: Selezione Dirigente Tecnico

Comune di Maranello: Selezione Dirigente Tecnico

Il Comune di Maranello intende procedere ad una selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Dirigente Tecnico con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art.110, comma 2, del D.Lgs.267/2000.

L’avviso non ha carattere vincolante per l’amministrazione e non dà luogo a specifica graduatoria, ha la funzione di raccogliere candidature finalizzate al conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato ex art. 110, comma 2 del Dlgs. n. 267/2000, presso il Comune di Maranello.

L’incarico dirigenziale da affidare comporta la responsabilità di coordinare, dirigere e presidiare i Servizi dell’Area Tecnica del Comune e della Società Maranello Patrimonio Srl, società patrimoniale partecipata al 100% dal Comune di Maranello che si occupa di lavori pubblici e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Nello svolgimento dell’incarico il dirigente dovrà riprogettare l’organizzazione dell’attuale Area tecnica per integrarla maggiormente con quella della Società Patrimoniale nell’ottica di massimizzare l’efficienza dei processi di lavoro e l’efficacia dei risultati finali nella attuazione della programmazione delle opere pubbliche sia del Comune che della Maranello Patrimonio.

A tale scopo e sulla base di apposito protocollo tra Comune e società patrimoniale, il dirigente incaricato svolgerà le funzioni collegate al ruolo di direttore tecnico della società partecipata Maranello Patrimonio srl.

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 17 dicembre 2015.

Per il bando