Home » call for project Congreso de Edificios a Energia Casi Nula 2017

call for project Congreso de Edificios a Energia Casi Nula 2017

Il collega arch. Jose Manuel Linares Felipe segnala la possibilità di presentare delle proposte/comunicazioni al prossimo Congreso de Edificios a Energia Casi Nula 2017 en Madrid, per condividere e pubblicare progetti di particolare interesse.

Per informazioni si rimanda al sito dell’evento: https://www.congreso-edificios-energia-casi-nula.es

La prima scadenza per proposte di comunicazioni o progetti NZEB sarà il 22 settembre. Di tali proposte verranno selezionati 10 comunicazioni e 8 progetti. Le comunicazioni/progetti saranno presentati al congresso e raccolte in una pubblicazione.

Le tematiche per le comunicazioni sono:

– Iniziative per promozione delle NZEB
– Disegno di soluzioni architettoniche
– Soluzioni costruttive, sistemi tecnologici
– Integrazione energie FER
– Recupero fabbricati
– Pianificazione e rigenerazione urbane
– Uso, gestione e manutenzione
– Progetti edifici NZEB (in processo di autorizzazione, cantiere o costruiti)

La quota d’iscrizione è pari a 199+IVA, con 20% di sconto per partecipanti con comunicazioni ed enti istituzionali e/o sponsor.

Il collega Linares si rende disponibile a fornire supporto per la richiesta di partecipazione.

Ordine Architetti Modena
tel. 059 333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it